Online il trailer della seconda stagione di Summertime
Netflix ha diffuso in rete il primo trailer relativo alla seconda stagione di Summertime, la serie tutta italiana co-prodotta con Cattleya.
Il lancio del trailer sui vari canali social è stato accompagnato da una tagline che anticipa anche il giorno di uscita della stessa serie su Netflix: “Quest’estate si torna in Riviera: la storia di Summer, Ale, Edo, Sofia e Dario è ancora tutta da raccontare. Summertime 2, da Giugno solo su Netflix”.
SUMMERTIME
PRODUZIONE: La regia della seconda stagione è stata affidata a Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e a Marta Savina. Tutte le puntate sono state firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi, affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature. CAST: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe). Al loro fianco, nei ruoli adulti, anche Isabella (Thony), mamma di Summer e Blue, e Maurizio (Mario Sgueglia), papà di Ale.
Su Netflix da giugno 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.