Netflix ha pubblico quest’oggi il trailer ufficiale della seconda attesa stagione di Vikings: Valhalla, spin-off della più famosa serie “Vikings” creata da Michael Hirst.
I nuovi episodi della seconda stagione saranno disponibile all’interno del catalogo di Netflix a partire dal 12 gennaio 2023. Con il trailer (lo trovate in fondo alla pagina), il colosso dello streaming ha anche diffuso la sinossi dei nuovi episodi:
“Braccati e in fuga, i nostri leggendari eroi vichinghi devono mettere alla prova le loro ambizioni e il loro coraggio in mondi che vanno oltre i fiordi scandinavi. Vikings: Valhalla narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). L’epica saga di Vikings: Valhalla torna su Netflix il 12 gennaio 2023.”
Ricordiamo che Vikings: Valhalla ha già ottenuto il rinnovo per una terza stagione, e che Florian Munteanu (Creed II) farà parte del cast principale.
LA SERIE
Jeb Stuart è stato lo showrunner e sceneggiatore della serie creata da Michael Hirst. Alla regia del primo episodio Niels Arden Oplev, con lui negli altri episodi anche Stephen St. Leger e Hannah Quinn. Tra gli sceneggiatori Vanessa Alexander, Declan Croghan ed Eoin McNamee.
Tra le presenze regolari della prima stagione Sam Corlett (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Frida Gustavsson (Swoon), Leo Suter (The Liberator), Bradley Freegard (Keeping Faith), Jóhannes Jóhannesson (Cursed), Laura Berlin (Immenhof – The Adventure of a Summer), David Oakes (I Pilastri della Terra) e Caroline Henderson (Tuya Siempre), mentre tra le presenze ricorrenti ci saranno Pollyanna McIntosh e Asbjørn Krogh Nissen.
IL TRAILER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.