Il trailer ufficiale della settima stagione di Elite
Netflix ha da poco diffuso in rete il trailer ufficiale della settima stagione di Elite, la fortunata serie spagnola creata da Carlos Montero e Dario Madrona.
I nuovi episodi saranno disponibili sul catalogo di Netflix a partire dal 20 novembre, ma nel frattempo il colosso dello streaming ha confermato la realizzazione di un’ottava stagione.
Elite: regia, cast e trama
La serie originale spagnola è stata scritta da Carlos Montero (The Time in Between, Physical or Chemical) e Darío Madrona (Génesis, La chica de ayer, The Protected). NEL CAST Miguel Herrán, Jaime Lorente, Itzan Escamilla (Cable Girls, The Ministry of Time), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 Years and One Day), Ester Expósito (Estoy Vivo), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection) Omar Ayuso (che ha debuttato con Elite) e Danna Paola (Dare to Dream).
TRAMA: La serie è ambientata in un liceo esclusivo spagnolo, Las Encinas, e ruota intorno allo scontro di classe e alle relazioni tra gli studenti privilegiati iscritti alla scuola e un gruppo di compagni di classe ammessi grazie a borse di studio.
TRAMA STAGIONE 7: In questa nuova stagione Omar inizia una nuova vita all’università lontano da Las Encinas, ma non riesce a voltare pagina. Il senso di colpa per la morte di Samuel e la sofferenza causata da quel periodo lo attanagliano ancora, spingendolo ad andare in analisi. Tramite uno stage decide di tornare nella scuola dove tutto è successo per affrontare i suoi demoni faccia a faccia. Attraverso il percorso di Omar scopriamo che anche il resto degli studenti sta silenziosamente sfidando i propri incubi. La settima stagione di Elite tratta di salute mentale e di come molti di noi la evitano per paura o ignoranza.
Su Netflix a partire dal 20 novembre 2023. L’ottava stagione è stata confermata.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.