L’apocalisse è alle porte nel trailer della stagione finale di Lucifer
Il colosso dello streaming Netflix ha finalmente svelato il trailer della stagione finale di Lucifer, la fortunata serie tratta dai fumetti Vertigo/DC Comics.
L’approdo su Netflix della stagione finale di Lucifer è oramai atteso dai fan della serie dal prossimo 10 settembre, ovvero ad un mese esatto da questa data. L’attesa sta divenendo spasmotica, ed il rilascio del primo trailer non può che aumentare di molto l’hype intorno ad un finale che si preannuncia davvero spettacolare, tra nuovi arrivi, apocalisse imminente e rivelazioni sconvolgenti.
Trovate il trailer in fondo alla pagina.
LUCIFER
PRODUZIONE: La sesta stagione chiuderà definitivamente la serie prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. Nel ruolo di showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson. Lo show è prodotto da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo. Kapinos è consulente esecutivo della serie. CAST: Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Malejandro, Rachael E. Harris, Inbar Lavi, Graham McTavish, Vanessa Vidotto, Tricia Helfer, D.B. Woodside, Dennis Haysbert, Scott Porter, Brianna Hildebrand, Merrin Dungey. DISTRIBUZIONE: Dal 10 settembre su Netflix.
TRAMA: La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment. La serie, che era stata cancellata da Fox dopo tre stagioni, è stato salvato da Netflix che ha prodotto le ultime tre stagioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.