Come da promessa, questa notte, Lucasfilm e Disney hanno diffuso il trailer ufficiale della terza stagione di The Mandalorian.
La terza stagione di The Mandalorian, in arrivo lo ricordiamo su Disney+ dal 1° marzo, riprenderanno dopo gli eventi apprezzati nella serie The Book of Boba Fett, con Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu nuovamente insieme, ed in viaggio verso Mandalore, il pianeta di origine di tutti i Mandaloriani. In fondo alla pagina, con il primo trailer, anche la sinossi ufficiale.
THE MANDALORIAN
Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo. Tra i registi impegnati dietro la macchina da presa Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. NEL CAST al momento ufficializzati Pedro Pascal, Carl Weathers, Paul Sun-Hyung Lee e Katee Sackhoff. La terza stagione su Disney+ dal 1° marzo 2023.
TRAMA
I viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars continuano. Una volta era un solitario cacciatore di taglie, ma ora Din Djarin si è riunito con Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica fatica a condurre la galassia lontano dalla sua oscura storia. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici, continuando il suo viaggio assieme a Grogu.
IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.