I Marvel Studios questa sera hanno rilasciato il trailer di The Guardians of the Galaxy Holiday Special, lo speciale di Natale diretto da James Gunn.
Così come accaduto di recente con Werewolf by Night (in Italia uscito col titolo Licantropus), anche lo speciale di Natale dedicati ai Guardiani della Galassia andrà ad inserirsi in un filone narrativo distaccato da uscite cinematografiche e serie tv, mantenendosi però ben incastrato a livello narrativo nel franchise Marvel Cinematic Universe.
Il progetto è stato scritto e diretto da James Gunn, e vedrà la luce su Disney+ a partire dal 25 novembre. Nel cast ci sarà spazio per gli interpreti principali del franchise, ossia Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel (voce Groot), Bradley Cooper (voce Rocket Raccoon), Karen Gillan, Pom Klementieff e Sean Gunn, ma anche e soprattutto da Kevin Bacon, il cui ruolo sarà quello di se stesso.
La trama vedrà i Guardiani impegnati a fare un regalo natalizio a Star-Lord, triste dopo la morte della sua amata Gamora: curiosamente il regalo verterà su un incontro a sorpresa con uno dei suoi miti da piccolo, ossia Kevin Bacon. Come noto nel franchise Star-Lord è un acceso fan di Kevin Bacon e del suo modo di ballare nel classico Footloose. Quale miglior regalo natalizio da parte dei suoi amici spaziali?
The Guardians of the Galaxy Holiday Special chiuderà ufficialmente la Fase 4 dell’MCU.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.