Venezia 80: Il trailer di The Killer, il film di David Fincher
Netflix ha diffuso da poco il trailer ufficiale di The Killer, il film di David Fincher in concorso all’80° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Ispirato all’omonima graphic novel del 1998 scritta da Alexis Nolent (Maz) e illustrata da Luc Jacamon, il film troverà tra pochi giorni la sua prima durante la celebre kermesse cinematografica a Venezia. Protagonista del film sarà Michael Fassbender nei panni di un assassino professionista alle prese con una caccia all’uomo su scala globale contro i suoi stessi committenti.
LA SINOSSI: “Dopo un disastroso passo falso, un assassino sfida i propri committenti, e se stesso, in una caccia all’uomo su scala globale che giura non essere personale.”
Nel cast del film di David Fincher, oltre al suddetto Fassbender, anche Tilda Swinton, Arliss Howard, Charles Parnell e Sophie Charlotte. La sceneggiatura è stata firmata da Andrew Kevin Walker (Seven, The Game, Fight Club) mentre la colonna sonora è stata realizzata da Atticus Ross e Trent Reznor, vincitori di due premi Oscar. Alla fotografia Erik Messerschmidt che aveva lavorato con Fincher in Mank.
Nessun dettaglio riguardante il lancio su Netflix (e nelle sale cinematografiche) è stato riferito.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.