Il network filippino GM-7 ha finalmente rilasciato il nuovo full trailer della serie Voltes V: Legacy, l’adattamento in Live-Action di Chōdenji Machine Voltes V, l’originale anime del 1977.
Dal nuovo video apprendiamo anche che i primi tre episodi della nuova serie verranno proiettati, in alcune sale selezionate della catena cinematografica filippina SM, a partire dal 19 Aprile, questa la sinossi ufficiale dell’evento Voltes V Legacy: The Cinematic Experience:
“Voltes V Legacy: The Cinematic Experience” ci fa vivere le prime tre settimane dell’innovativo dramma ricco di azione che è anche la rivisitazione di “Voltes V”, l’anime più amato di tutte le generazioni, una toccante storia d’amore per la famiglia in mezzo la guerra tra gli umani e le forze invasori boazane. L’ultima linea di difesa della Terra – il team Voltes e il loro super robot, Voltes V – è l’unica cosa che si frappone tra la Terra e il suo completo annientamento.
Voltes V: Legacy
La nuova serie in Live-Action – basata sull’anime giapponese originale Chōdenji Machine Voltes V della Toei Animation e Sunrise – è stata prodotta da GMA Entertainment Group e diretta da Mark A. Reyes, su una sceneggiatura scritta da Suzette Doctolero. Riot Inc. Post-Production e GMA Post Video hanno curato gli effetti speciali e gli elementi Live-Action. Nel Cast troviamo Miguel Tanfélix, Radson Flores, Matteo Lozzano, Raffaello Landico, e Ysabel Or.
Voltes V: Legacy sarà presentato in anteprima su GMA-7 entro la fine dell’anno. Ancora non sappiamo se, quando e dove lo spettacolo potrà approdare anche nel nostro Paese.
Fonte: Anime News Network
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.