Transformers: Il Risveglio sarà il primo capitolo di una nuova trilogia
Transformers: Il Risveglio sarà il primo capitolo di una nuova trilogia cinematografica, a confermarlo la Paramount durante l’annuale Paramount Investor Day.
All’interno dell’annuncio fatto dallo studios, infatti, Transformers: Il Risveglio è stato confermato per il 9 giugno 2023 divenendo di fatto “il primo di una nuova trilogia“. Nel 2024, inoltre, il franchise si espanderà con un film d’animazione che arriverà anche al cinema. Durante l’evento, infine, è stato confermato che a partire dal 2024, Paramount+ sarà la dimora esclusiva streaming di tutti i film targati Paramount dopo l’esclusiva cinematografica.
TRANSFORMERS: IL RISVEGLIO
PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. Per quanto riguarda la sceneggiatura, spazio per Darnell Metayer e Josh Peters, i quali hanno lavorato sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold. In cabina di produzione il solito Lorenzo di Bonaventura. Le riprese del film sono in corso presso Atwater Downtown e Place Ville Marie a Montreal, in Quebec, Canada. CAST: Anthony Ramos, Dominique Fishback, Ronb Perlman. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa a partire dal 9 giugno 2023.
TRAMA: Il film prenderà ispirazione dalla serie animata Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat (Beast Wars – Transformers), andata in onda in Italia tra il 1997 e il 2000.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.