Transformers: The Last Knight – Collegamento con il mito di Re Artù confermato, ecco chi sarà l’interprete
Qualche giorno fa una foto apparsa sul web ha fatto pensare che Transformers: The Last Knight potesse avere una sorta di collegamento con la storia medievale legata al mito di Re Artù, ovviamente fino ad oggi nessuna conferma sembrava pronta ad illuminare questo dilemma.
Attraverso un aggiornamento proveniente da Mashable pare che questa sorta di collegamento storico sia stata confermata, come? Ovviamente con nuove voci riguardanti il casting relativo al personaggio di Re Artù.
Secondo la fonte pare che il mitico personaggio di Re Artù dovrebbe essere interpretato (usiamo ancora il condizionale perchè da Paramount Picutres non ci sono ancora conferme ufficiali) da Liam Garrigan, guarda caso interprete di Re Artù nella serie tv Once Upon a Time.
Se questa nuova voce fosse confermata, allora si che si spiegherebbe la scelta del titolo del quinto capitolo della saga Transformers (The Last Knight – L’Ultimo Cavaliere).
Le riprese di Transformers: The Last Knight sono partite da Cuba e si sposteranno dal 6 giugno in quel di Detroit per poi avere tappe in locations in giro per il mondo.
Transformers: The Last Knight è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera e Jerrod Carmichael.
Transformers: The Last Knight sarà distribuito nelle sale Usa il 23 giugno 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.