Questa sera è andato in scena – dal New York Comic Con – il panel Marvel Television dedicato a Daredevil Born Again, la serie tv attesa dagli appassionati Marvel.
Ospiti dell’attività promozionale i due protagonisti della serie tv Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, i quali hanno voluto sorprendere il pubblico presente attraverso il lancio del primo trailer. Il video non è stato reso ufficiale per la rete, ma come spesso accade una versione “rubata” è trapelata in rete, e noi ve la proponiamo qui di seguito (prima della quasi certa rimozione).
Prima del trailer i due attori hanno svelato che Daredevil Born Again sarà trasmesso su Disney+ a partire dal 4 marzo 2025.
Daredevil Born Again, cosa sappiamo
Daredevil Born Again vedrà come showrunner Dario Scardapane, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead saranno nel team di regia. Nel cast sono confermati Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, rispettivamente i volti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, ma anche Jon Bernthal in quelli di Frank Castle/The Punisher, e Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki James, Michael Gaston, Arty Froushan, Clark Johnson, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Wilson Bethel, Genneya Walton, Lou Taylor Pucci, Ayelet Zurer.
Ricordiamo, inoltre, che lo studios di recente ha scelto di revisionare l’intero progetto a causa della direzione artistica presa in precedenza dagli head writers Matt Corman e Chris Ord chiamando Dario Scardapane (The Punisher) nel ruolo di showrunner (qui gli ultimi aggiornamenti).
DESCRIZIONE FUMETTO: Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.