Travis Knight parla di Bumblebee nella nuova featurette italiana
20th Century Fox Italia ha rilasciato oggi una nuova featurette sottotitolata in italiano di Bumblebee, lo spin-off della saga Transformers.
Nel nuovo video, il regista Travis Knight parla del film e della scelta di raccontare una storia alle origini, quella del mitico Bumblebee, ma se vogliamo anche quella che riguarda la venuta dei Transformers sulla Terra.
Bumblebee è stato diretto da Travis Knight. Nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny. Il doppiatore di Bumblebee sarà Dylan O’Brien, doppiano altri Transformers anche Angela Bassett e Justin Theroux.
Sinossi. È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.
Bumblebee arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018. Il 20 dicembre in Italia.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.