Lucky Red e Netflix hanno diffuso in rete tre poster da È stata la mano di Dio, il nuovo film diretto da Paolo Sorrentino che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2022.
Vincitore del Leone d’Argento – Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia e del Premio Marcello Mastroianni (a Filippo Scotti come attore emergente), ma anche candidato agli European Film Awards (film, regia e sceneggiatura), il nuovo film di Paolo Sorrentino sarà distribuito da Netflix a partire dal 15 dicembre, ma prima ancora sarà nelle sale italiane a partire dal 24 novembre.
È STATA LA MANO DI DIO
PRODUZIONE: Il film è stato scritto e diretto da Paolo Sorrentino. CAST: Filippo Scotti, Toni Servillo, Teresa Saponangelo, Marlon Joubert, Luisa Ranieri, Renato Carpentieri, Massimiliano Gallo, Betti Pedrazzi, Biagio Manna, Ciro Capano, Enzo Decaro, Lino Musella, Sofya Gershevich. DISTRIBUZIONE: Su Netflix dal 15 dicembre 2021, dalle 24 novembre al cinema.
TRAMA: È stata la mano di Dio é la storia di un ragazzo, Fabietto, nella tumultuosa Napoli degli anni Ottanta. Una vicenda costellata da gioie inattese, come l’arrivo della leggenda del calcio Diego Maradona, e una tragedia altrettanto inattesa. Ma il destino trama dietro le quinte e gioia e tragedia s’intrecciano, indicando la strada per il futuro di Fabietto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Avete fatto un pò di confusione..il film esce nelle sale il 24 novembre (circa 250 copie) e su Netflix il 15 dicembre
Hai pienamente ragione, anzi ti ringraziamo per la segnalazione!