Trolls 3 – Tutti Insieme, il concorso a premi di UCI Cinemas
In occasione dell’uscita al cinema di Trolls 3 – Tutti Insieme, il circuito cinematografico UCI Cinemas ha preparato un concorso a premi.
Guardare il film in una delle multisale del circuito UCI Cinemas offrirà ai fan l’opportunità di partecipare ad un concorso a premi, in palio i mitici giocattori Mattel. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa qui di seguito:
Trolls 3 – Tutti Insieme: le iniziative UCI Cinemas
Milano, 17 ottobre 2023 – In occasione dell’uscita nelle sale del Circuito di Trolls 3 – Tutti insieme, il terzo capitolo del franchise musical campione d’incassi di DreamWorks basato sulle bambole Troll dolls, UCI Cinemas ha deciso di lanciare un concorso che mette in palio i set di giocattoli Mattel dedicati al film. Partecipare al concorso è semplice, a partire dal 20 ottobre basterà acquistare sul sito o sull’app del Circuito un biglietto per l’anteprima del film del 1° novembre o per una delle proiezioni previste nei giorni compresi tra il 9 e il 19 novembre e registrarlo sul sito trolls3.ucicinemas.it.
Trolls 3 – Tutti Insieme: regia, cast e trama
Trolls 3 – Tutti Insieme è stato diretto da Walt Dohrn e Tim Heitz, con Gina Shay come produttrice. Tra le musiche presenti nella colonna sonora figurano anche brani degli Nsync, l’ex boy band di Justin Timberlake.
Il cast vocale corale del film comprende, oltre che Justin Timberlake e Anna Kendrick, anche Camila Cabello nel ruolo di Viva, Zosia Mamet nel ruolo di Crimp, RuPaul nel ruolo di Miss Maxine, Zooey Deschanel nel ruolo di Bridget; Christopher Mintz-Plasse nei panni di Gristle, Aino Jawo e Caroline Hjelt nei panni di Satin e Chenille, Anderson Paak nei panni di Prince D, Ron Funches nei panni di Cooper, Kunal Nayyar nei panni di Guy Diamond e Kenan Thompson nei panni di Tiny Diamond. I quattro fratelli di Branch saranno Floyd (Troye Sivan), John Dory (Eric André), Spruce (Daveed Diggs) e Clay (Kid Cudi). I villain del film saranno Velvet (Amy Schumer) e Veneer (Andrew Rannells).
TRAMA: Dopo due film all’insegna della vera amicizia e del continuo flirt, Poppy (Anna Kendrick) e Branch (Justin Timberlake) sono ora ufficialmente, finalmente, una coppia (#broppy)! Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto. Faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli: Floyd (Troye Sivan, cantante elettropop nominato ai Golden Globe), John Dory (Eric André; Sing 2), Spruce (Daveed Diggs, vincitore del Grammy; Hamilton) e Clay (Kid Cudi, vincitore del Grammy; Don’t Look Up). I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli. Ma quando Floyd, il fratello di Branch, viene rapito a causa del suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar – Velvet (Amy Schumer, vincitrice dell’Emmy; Trainwreck) e Veneer (Andrew Rannells, vincitore di un Grammy e candidato ai Tony; The Book of Mormon) – Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell’oscurità della cultura pop.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.