Trovata la giovane interprete della serie tv su Stargirl
Warner Bros. Television ha trovato l’interprete principale di Stargirl, la serie ordinata da DC Universe, il suo nome è Brec Bassinger.
Nota per aver partecipato a Bella and the Bulldogs, la giovanissima Brec Bassinger ha battuto la concorrenza, ed ora si prepara a divenire una supereroina per il servizio di streaming DC Universe. A parlare dell’ingaggio della Bassinger è stato il creatore della serie, Geoff Johns, il quale creò il personaggio ispirandosi alla sorella morta anni prima.
“Non c’è nessun altro personaggi dei fumetti che sia, per me, più speciale rispetto a Stargirl. E dopo aver cercato in lungo e largo posso dire che non c’è nessuna altra attrice in grado di interpretarla meglio rispetto a Brec Bassinger. Il suo calore, forza, umorismo ed energia positiva sono gli elementi principali che caratterizzano Courtney Whitmore. Sono così grato che abbia accettato il ruolo.”
Geoff Johns
Il nuovo show televisivo sarà sviluppato da Geoff Johns, con la collaborazione di Greg Berlantie Sarah Schechter. Per l’ex CEO di DC Films sarà il primo lavoro legato alla piattaforma DC Universe. In cabina di produzione spicca ovviamente il nome di Warner Bros Television, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions.
Stargirl racconterà la storia della studentessa del liceo Courtney Whitmore, che ispira un improbabile gruppo di giovani eroi, la Justice Society of America, a fermare i villain del passato.
Stargirl andrà in onda su DC Universe.
Fonte: TvLine
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.