birds of prey

Trovata la regista per Birds of Prey, lo spin-off al femminile di Suicide Squad

La Warner Bros ha finalmente scelto colei che avrà l’onore di dirigere lo spin-off al femminile di Suicide Squad, incentrato sulla serie animata Birds of Prey.

A dirigere la pellicola sarà Cathy Yan, regista nota per aver diretto Dead Pigs, un racconto che ha ricevuto al Sundance il Gran premio della giuria. La filmmaker, al suo primo vero impegno in quel di Hollywood, avrà l’onore di dirigere Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, per una sceneggiatura affidata nelle mani di Christina Hodson, scelta di recente per riscrivere Batgirl.

Variety rivela che lo script al momento è ancora in fase di ultimazione, proprio per questo la firma sul contratto Warner Bros/DC Films da parte della Yan si farà attendere. Le riprese comunque sembrerebbero essere impostate per fine anno.

Birds of Prey è stata una serie tv realizzata nel 2002 da Warner Bros Television, con protagonista assoluta Harley Quinn, affiancata da molte altre protagoniste femminili dell’universo DC Comics.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.