Ci siamo, un altro classico franchise nato in quei fantastici anni ottanta è pronto a tornare al cinema, la saga Beverly Hills Cop è infatti in procinto di partorire il quarto capitolo, quest’oggi infatti sono stati finalmente ingaggiati i due registi di un progetto più che tribolato.
In via di produzione da molti anni, Beverly Hills Cop 4 sembra oramai pronto ad iniziare la sua lunga cavalcata verso le sale, Deadline ha rivelato a tal proposito che sono stati ingaggiati Adil El Arbi e Bilall Fallah per la regia, i due dovrebbero rimettere le mani sulla sceneggiatura finora firmata da Josh Appelbaum e Andre Nemec.
Il franchise Beverly Hills Cop è nato nel lontano 1984, esso ha regalato grandi soddisfazioni alla Paramount Pictures, incassando col primo capitolo, e solo nel territorio americano, la bellezza di 234 milioni di dollari, il sequel piazzo 300 milioni in tutto il mondo, maluccio invece il terzo capitolo, bocciato anche dalla critica nel 1994, con un incasso di 120 milioni.
Eddie Murphy è chiaramente pronto a tornare nel suo iconico ruolo, che sia questo ruolo a ridargli quella notorietà persa negli ultimi anni?
Beverly Hills Cop 4 sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, nel cast Eddie Murphy
Fonte: Deadline via CS
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.