La celebre serie antologica True Detective è pronta tornare ancora una volta su HBO con una quarta stagione.
Variety questa notte ha riferito che i nuovi episodi della quarta stagione saranno scritti da Issa López, il cui impegno sarà anche rivolto alla regia del pilot, con Barry Jenkins segnalato come produttore esecutivo. La quarta stagione attualmente è intitolata True Detective: Night Country. Nel team della produzione, inoltre, ci saranno anche Adele Romanski, Mark Ceryak di Pastel e Anonymous Content. A quanto pare Nic Pizzolatto (creatore dello show) non sarà coinvolto nello sviluppo dei nuovi episosi.
Secondo quanto riporta la celebre fonte, la trama dei nuovi episodi dovrebbe essere ambientata nell’Artico dove l’oscurità può durare anche più di 24 ore e avrà due donne come protagoniste.
L’ultima stagione di True Detective ha esordito su HBO nel 2019, ed aveva come protagonisti Mahershala Ali e Stephen Dorff; in precedenza si sono alternati tra i protagonisti nelle prime due stagioni attori del calibro di Woody Harrelson e Matthew McConaughey (prima stagione), Colin Farrell, Rachel McAdams, Vince Vaughn e Taylor Kitsch (seconda stagione).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.