Netflix TUDUM 2022: minacce particolari nella nuova clip di Mercoledì
Netflix ha svelato questa sera da TUDUM 2022 una nuova gustosa clip di Mercoledì, l’attesa serie in live action ispirata alla mitica Famiglia Addams.
La clip in questione mostra la protagonista interpretata da Jenna Ortega mentre minaccia uno dei bizzarri personaggi del franchise più amati dai fan, stiamo parlando di Mano. L’accordo forzato tra le due parti, ovviamente, porterà un bel po’ di guai ai poveri familiari di Mercoledì.
Nei giorni scorsi è stato anche diffuso un nuovo poster, lo trovate visitando questo nostro indirizzo.
MERCOLEDI’
La serie sarà composta da otto episodi, Al Gough e Miles Millar (creatori Smallville) saranno sceneggiatori e showrunner, mentre Tim Burton si occuperà di dirigere quattro degli otto episodi. MGM / United Artist, che possiede i diritti del franchise, si occuperà della produzione. NEL CAST Jenna Ortega, Luis Guzman, Catherine Zeta-Jones, Gwendoline Christie, Christina Ricci, Isaac Ordonez. Dal prossimo autunno su Netflix.
TRAMA: La serie racconterà una storia di mistero costellata di indagini e soprannaturale e sarà inventrata su Mercoledì come studente della Nevermore Academy. I tentativi di Mercoledì di gestire le sue abilità psichiche, constrastare una scia di omicidi che sta terrorizzando la cittadina locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa – il tutto mentre si fa strada tra i suoi nuovi, intricatissimi rapporti alla Nevermore.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.