Tra le sorprese di TUDUM 2022, il lancio dell’agghiacciante trailer di The Watcher è di certo quella più interessante in assoluto.
Ispirata a fatti realmente accaduti e mai spiegati, la serie è stata sviluppata da Ryan Murphy (American Horror Story) e Ian Brennan, con un duo d’eccezione nel cast come Naomi Watts (qui la recensione di Goodnight Mommy) e Bobby Cannavale. Nel team di produzione spiccano anche i nomi di Eric Newman (Narcos), Bryan Unkeless, Henry Joost e Ariel Schulman (Catfish). Questa di seguito è la sinossi ufficiale:
Dopo che la famiglia Brannock si trasferisce in quella che doveva essere la casa dei loro sogni di periferia, diventa rapidamente un vero inferno. Le lettere inquietanti di qualcuno che si fa chiamare “The Watcher” sono solo l’inizio mentre i sinistri segreti del quartiere vengono alla luce. Ispirato alla vera storia della famigerata casa “Watcher” nel New Jersey.
Netflix ha ottenuto i diritti di un articolo scritto da Reeves Wiedeman pubblicato tra le pagine di The Cut, progettando inizialmente un film e poi una serie. Il lancio ufficiale è previsto per il 13 ottobre 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.