TUDUM Netflix 2021: le inquietanti immagini di Hellbound nel primo trailer
Il colosso dello streaming Netflix ha diffuso questa notte il teaser trailer di Hellbound, la serie coreana tratta dall’omonimo webtoon di Choi Gyu-seok e Yeon Sang-ho.
La serie, che sarà distribuita a partire dal 19 novembre, ieri si è palesata al popolo della rete durante l’evento virtuale dedicato agli abbonati Netflix noto come TUDUM. Hellbound narrerà la storia di alcuni esseri soprannaturali che compaiono all’improvviso e trascinano le persone all’inferno, aumentando la popolarità di un’organizzazione religiosa mentre altri indagano sulle cause di questo strano fenomeno.
Hellbound è stata scritta dagli stessi autori del webtoon, Choi Gyu-seok e Yeon Sang-ho (quest’ultimo impegnato anche come regista), e vedrà nel cast la presenza di Yoo Ah-in, Kim Hyun-joo, Park Jeong-min, Won Jin-a, Yang Ik-june, Kim Do-yoon, Kim Sin-rock, Ryu Kyung-soo, e Lee Re. Qui di seguito la sinossi ufficiale:
“Gli emissari degli inferi portano a compimento la profezia. Hellbound, una serie Netflix Gli emissari degli inferi appaiono all’improvviso e trascinano le persone nell’oltretomba, mentre una setta religiosa che predica dogmi discutibili approfitta del caos per incrementare il proprio potere.”
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.