Tyler Rake: Chris Hemsworth promette ben due sequel
L’action movie Tyler Rake si è rivelato per Netflix un successo senza precedenti, e questo soprattutto per la presenza nel cast di Chris Hemsworth.
Scritto da Joe Russo (Avengers: Endgame), il film diretto da Sam Hargrave ha raccolto apprezzamenti da pubblico e critica finendo per convincere il colosso digitale a mettere su una sorta di franchise. A tal proposito, nel nostro ultimo aggiornamento è stato confermato che lo stesso Joe Russo si è da subito messo al lavoro sulla stesura della sceneggiatura di un Tyler Rake 2. Ma cosa ne pensa di tutto questo il protagonista di questo successo Chris Hemsworth?
Attraverso uno dei suoi soliti interventi sui social, l’attore australiano ha avuto modo di ringraziare i fan per l’affetto mostrato verso il film, ma ha anche promesso non uno, ma almeno un paio di sequel. Non c’è che dire, per Chris Hemsworth è tempo di tornare ad indossare tuta tattica da guerra… oltre che martello e costume.
Avete già letto la nostra recensione di Tyler Rake? Fatelo a questo indirizzo.
TYLER RAKE
- PRODUZIONE: In titolato inizialmente Dhaka – poi Extraction – il film è stato diretto da Sam Hargrave. La sceneggiatura è stata firmata da Joe Russo, suo anche il nome in cabina di produzione con il fratello Anthony.
- CAST: Chris Hemsworth, Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli e David Harbour
- TRAMA: La storia segue un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh
- IN TV: Su Netflix dal 24 aprile 2020.
IL POST-SOCIAL
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.