Ucciso in Messico un location manager mentre cercava luoghi per Narcos 4
La ricerca di locations per produzioni cinematografiche e televisive solitamente rappresenta un lavoro divertente. Si viaggia e si conoscono luoghi straordinari, ma talvolta tale ricerca può celare pericoli ed insidie, purtroppo anche mortali.
Il The Hollywood Reporter ha riportato la triste notizia riguardante la morte in Messico dell’esperto location manager Carlos Munoz Portal. Secondo la ricostruzione, il corpo privo di vita di Portal è stato ritrovato lunedì scorso poco fuori Città del Messico all’interno di un auto abbandonata. Portal era stato spedito da Netflix in Messico per cercare locations riguardo la realizzazione della quarta stagione di Narcos, presumibilmente incentrata sul cartello della droga di Juarez.
Netflix ha rilasciato un breve comunicato stampa in cui manda il proprio sostegno alla famiglia di Portal, aggiungendo che al momento le autorità messicane stanno indagando sull’omicidio. Non è noto se Netflix ora voglia ancora puntare sul Messico per la quarta stagione di Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.