Nelle sale UCI Cinemas torna dal 17 al 21 settembre Cinema in Festa
Il circuito cinematografico UCI Cinemas si prepara al ritorno di “Cinema in Festa“, la rassegna che offre al pubblico prezzi dei biglietti a 3,50 euro.
Organizzata da MiC, Anec e Anica, la rassegna “Cinema in Festa” torna nuovamente nelle sale del circuito UCI Cinemas, il cui programma dal 17 al 21 settembre offre al pubblico un buon numero di film di grande impatto, quali Barbie, Oppenheimer e The Equalizer 3. Ma diamo una lettura al comunicato stampa da poco diffuso:
Dal 17 al 21 settembre
Negli UCI Cinemas torna Cinema in festa
Milano, 1° settembre 2023 – Ancora una volta UCI Cinemas aderirà a Cinema in festa, l’iniziativa promossa da MiC, Anec e Anica che offre agli amanti del grande schermo la possibilità di assistere agli spettacoli in programmazione dal 17 al 21 settembre in tutte le multisala del Circuito al prezzo speciale di 3,50 euro a biglietto (prezzo valido anche nei cinema Luxe). Sarà un’occasione unica per godersi le ultime novità in uscita e i più grandi successi dell’estate a un prezzo irripetibile.
Durante Cinema in festa la programmazione di UCI Cinemas vedrà protagonisti alcuni dei titoli più attesi dell’anno tra cui spiccano Assassinio a Venezia, il nuovo film diretto da Kenneth Branagh dedicato all’investigatore Hercule Poirot; Gran Turismo, lungometraggio ispirato al famosissimo videogioco di automobilistico e I Mercenari 4, il nuovo capitolo dell’esplosiva saga action creata da Sylvester Stallone. Sarà anche l’occasione per riproporre alcuni successi dell’estate tra cui Barbie, il film campione di incassi diretto da Greta Gerwin e interpretato da Margot Robbie e Oppenheimer, l’ultimo capolavoro di Christopher Nolan dedicato allo scienziato che ha diretto la costruzione della prima bomba atomica.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.