UCI Cinemas: il cinema italiano torna protagonista
Un ottobre targato cinema italiano nelle sale UCI Cinemas che, porta sul grande schermo, nuovi film italiani che con le loro storie faranno sognare il grande pubblico, all’insegna di una stagione autunnale ricca di contenuti ed emozioni.
La programmazione del circuito UCI Cinemas, punta a valorizzare il cinema italiano e i titoli in arrivo molto attesi, diretti e interpretati dai grandi talenti del mondo del cinema nostrano. Dai drammi alle commedie, dai film storici al thriller. UCI Cinemas amplia lo spazio dedicato al cinema italiano, al fine di soddisfare i gusti di tutti gli spettatori.
Il nuovo appuntamento con l’iniziativa, che ha preso il via a settembre con Il signore delle formiche, L’immensità, Tutti a bordo, Siccità, e Dante, e prosegue in questa settimana con Quasi Orfano (uscito nelle sale il 6 ottobre, distribuito da 01 Distribution).
Di seguito il calendario delle uscite dei film italiani nelle sale UCI Cinemas:
- Quasi Orfano, regia di U. Carteni con R. Scamarcio e V. Puccini | 6 ottobre
- Il Colibrì, regia di F. Archibugi con P. Favino e K. Smutniak | 14 ottobre
- Brado, regia di K. Rossi Stuart | 20 ottobre
- La Stranezza, regia di R. Andò con T. Servillo, Picarra e Picone, D. Finocchiaro | 27 ottobre
- Io Sono l’Abisso, regia di D. Carrisi | 27 ottobre
Gli spettatori potranno emozionarsi con il cinema italiano, approfittando delle tariffe esclusive che UCI Cinemas offre ai suoi spettatori.
Con le SKIN unicard (SKIN Family, SKIN Cinema e SKIN Student), le carte fedeltà del Circuito, gli amanti del cinema hanno accesso a una serie di promozioni esclusive, mentre le carte prepagate Cinefans (Cinefans Basic, Cinefans Plus e Cinefans IMAX) consentono di acquistare 5 biglietti a prezzo scontato.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.