Ticket to Paradise UCI Cinemas concorso

Con UCI Cinemas guarda in anteprima Ticket to Paradise e vinci un viaggio a Maiorca

Il circuito cinematografico UCI Cinemas il prossimo 2 ottobre ospiterà le anteprime di Ticket to Paradise, la commedia romantica con George Clooney e Julia Roberts.

In occasione del lancio del lancio in sala del film, UCI Cinemas ha indetto un concorso che premierà i fortunati con uno splendido viaggio a Maiorca, isola che fa da sfondo alla commedia diretta da Ol Parker (Mamma Mia! Ci Risiamo). Ricordiamo che è possibile dare uno sguardo al trailer seguendo questo nostro indirizzo.

Per tutti i dettagli del concorso vi rimandiamo al comunicato stampa ufficiale qui di seguito:

Milano, 22 settembre 2022 – Il 2 ottobre nelle multisala del Circuito UCI Cinemas arrivano le anteprime di Ticket to paradise, la commedia romantica interpretata dai premi Oscar George Clooney e Julia Roberts, che tornano sul grande schermo nei panni di due ex impegnati in una missione comune: impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore. Diretto da Ol Parker e distribuito da Universal Pictures, il lungometraggio racconta come le seconde possibilità possano sorprenderci

In occasione dell’uscita in sala di Ticket to paradise UCI Cinemas ha lanciato un esclusivo concorso, che offre agli amanti del cinema la possibilità di vincere un viaggio nella splendida isola di Maiorca. Acquistando online e registrando entro il 28 ottobre sul sito https://tickettoparadise.ucicinemas.it/ il biglietto per assistere a una delle proiezioni previste entro il 20 ottobre nelle multisala del Circuito, gli spettatori parteciperanno all’estrazione di un viaggio romantico per due persone in un hotel di lusso in pieno stile Ticket to Paradise a Maiorca. Un’occasione imperdibile per godere a pieno della magia del cinema e avere la possibilità di esplorare la splendida costa dell’isola spagnola, fare snorkeling nelle sue acque cristalline e godersi una deliziosa cena a lume di candela nel ristorante più romantico dell’isola. Il regolamento integrale del concorso è disponibile sul sito dedicato.

Il 2 ottobre proietteranno l’anteprima di Ticket to paradise: UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara (FE), UCI Firenze (FI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI RedCarpet Matera (MT), UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI RomaEst (RM), UCI Sinalunga (SI), UCI Torino Lingotto (TO) e UCI Verona (VR).

È possibile acquistare i biglietti per l’anteprima presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

TICKET TO PARADISE

Nel cast diretto da Ol Parker (Mamma Mia! Ci Risiamo), con George Clooney e Julia Roberts anche Kaitlyn DenverBillie Lourd e Lucas Bravo. La sceneggiatura è stata firmata dallo stesso Parker in compagnia di Daniel Pipski.

TRAMA: I premi Oscar® George Clooney e Julia Roberts tornano sul grande schermo nei panni di due ex che si ritrovano in una missione comune per impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore. Prodotto da Working Title, Smokehouse Pictures e Red Om Films, Ticket to Paradise è una commedia romantica che racconta come le seconde possibilità possano sorprenderci.

Il film sarà in sala dal 6 ottobre 2022.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.