Anche ad agosto, in tutti gli UCI Cinemas, prosegue la programmazione a un prezzo speciale di 3,50, per una ricca selezione di film pensata per venire incontro ai gusti di tutti.
UCI Cinemas aderisce a Cinema Revolution, l’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura, in collaborazione con Anec e Anica, proponendo in tutte le multisala la visione dei film di nuova uscita italiani ed europei al prezzo di soli 3,50 euro a biglietto fino al 16 settembre.
Nel mese di agosto, tra le nuove uscite, saranno proposti anche Passages e Noi anni luce.
UCI Cinemas: una programmazione estiva ricca di film
Inoltre, in concomitanza con Cinema Revolution, UCI continua con una programmazione estiva speciale, fino al 16 settembre, proponendo ogni settimana e in orari diversi (alle 16:00, alle 19:00 e alle 22:00 circa) alcuni film di successo al prezzo di 3,50 euro a biglietto.
A partire dal 3 agosto UCI Cinemas propone Il viaggio leggendario, L’Ultima notte di Amore e Stranizza d’amuri. Dal 10 agosto sarà la volta di A spasso con il panda – Missione bebè, La quattordicesima domenica e Il primo giorno della mia vita. Dal 17 agosto, invece, saranno in programmazione Anna Frank e il diario segreto, Il sol dell’avvenire e Il piacere è tutto mio. Dal 24 agosto è il turno di L’Ispettore Ottozampe e il mistero dei misteri, What’s Love e Ti mangio il cuore. Dal 31 agosto saranno invece proposti Maurice – Un topolino al museo, Scordato e November, i cinque giorni dopo il Bataclan.
Tutti i film in programmazione nelle multisale di UCI Cinemas al prezzo speciale di 3,50 € sono disponibili e acquistabili nella landing page dedicata all’iniziativa: revolutionestate.ucicinemas.it.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.