[Ufficiale] The Punisher e Jessica Jones cancellati da Netflix
Mancava solo l’ufficialità, ed ora è arrivata: Netflix ha cancellato The Punisher dopo due stagioni.
L’annuncio è arrivato quest’oggi, ed al suo interno anche la chiusura di Jessica Jones, altra serie tv co-prodotta con Marvel Television, prossima ed esordire sulla piattaforma con la terza stagione.
Il Comunicato
The Punisher non tornerà per una terza stagione su Netflix. Lo showrunner Steve Lightfoot, la favolosa crew e il cast eccezionale incluso Jon Bernthal ci hanno regalato una serie acclamata dai fan e avvincente, e siamo orgogliosi di poter mostrare il loro lavoro su Netflix per gli anni a venire.
Inoltre, riconsiderando la nostra programmazione Marvel, abbiamo deciso che la prossima terza stagione di Jessica Jones sarà anche l’ultima. Siamo grati alla showrunner Melissa Rosenberg, alla star Krysten Ritter e all’intero cast e crew per le tre incredibili stagioni di questa grandiosa serie, riconosciuta anche dai Peabody Awards tra gli altri.
Siamo grati alla Marvel per i cinque anni della nostra fruttuosa partnership e ringraziamo gli appassionati fan che hanno seguito queste serie fin dal principio.
La cancellazione di The Punisher era stata già vociferata nelle settimane scorse, a tal proposito si aspettava solo l’ufficialità. Per quanto riguarda Jessica Jones, la possibile cancellazione era prevedibile, ma non prima della messa in onda della terza stagione, forse nel mese di luglio. Fatto sta che Netflix, con quest’ultimo comunicato, ha ufficialmente chiuso il suo rapporto con Marvel Television, oramai divenuto logoro negli ultimi anni.
Queste serie tv roveranno ora la luce verde su Disney+? Lo scopriremo molto presto!
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.