Ufficializzato lo sviluppo del sequel di Captain Marvel?
Captain Marvel è da considerare uno dei migliori primi capitoli di sempre dell’MCU, ma ad oggi un sequel non è stato ancora ufficializzato.
L’ingaggio di una sceneggiatrice – Megan McDonnell – avvenuto lo scorso mese non ha ancora prodotto notizie positive relativamente all’avvio della pre-produzione del film, e ciò sembrerebbe aver preoccupato non poco i fan. Questo stato di cose pare sia destinato a cambiare perchè dal web arrivano molte conferme sul “via libera” al film.
We Got This Covered cita una fonte “più o meno attendibile” per confermare la registrazione di un titolo di lavorazione a marchio Marvel Studios lo scorso 13 febbraio. Il titolo in questione è “Warbird Productions II” e, guarda caso, Warbird Production era quello utilizzato per Captain Marvel.
E’ presto per avere una conferma ufficiale da parte degli stessi Marvel Studios, e questo perchè il film potrebbe non avere spazio in calendario almeno fino al biennio 2022/23. Non resta che attendere, quindi, nuovi dettagli in merito.
Le prossime date Marvel ancora non identificate sono al momento queste:
- 18 febbraio 2022
- 29 luglio 2022
- 7 ottobre 2022
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.