Sono ufficialmente terminate le riprese di Jurassic World: Dominion, ennesimo capitolo della celebre saga Jurassic Park.
La fine delle riprese è stata confermata quest’oggi attraverso un post-social del regista Colin Trevorrow, in cui ringrazia cast e crew della immensa pazienza. A tal proposito, va detto che la produzione di Jurassic World: Dominion sono durate ben 18 mesi, tra la prima sessione pre Covid-19 e la seconda post Covid-19.
Per la Universal Pictures la seconda sessione, quella post Covid-19 per interdersi, è costata un bel po’, con un esborso economico non indifferente per creare quella che può essere considerata senza dubbio una bolla di produzione, con cerchie di attori e tecnici divisi in gruppo per tutto il tempo. Inoltre, nel corso degli ultimi mesi sono stati effettuati ben 40 mila tamponi tra cast e crew.
Ora partirà la lunga sessione di post-produzione che porterà all’esordio nelle sale, Covid-19 permettendo, dal 10 giugno 2022.
JURASSIC WORLD: DOMINION
- PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regista in coppia con Emily Carmichael.
- CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott.
- TRAMA: Non definita.
- AL CINEMA: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022. Anche in Italia da Giugno 2022.
IL POST-SOCIAL
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.