Battuto l’ultimo ciak di The Marvels, ecco Kamala Khan sul set
Sono ufficialmente terminate le riprese di The Marvels, uno dei prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe, il secondo dedicato alla celebre Captain Marvel.
L’annuncio è arrivato attraverso i canali social della regista Nia DaCosta, ma anche grazie ad alcuni scatti postati da alcuni membri della crew di produzione. Le riprese principali sono durate 160 giorni circa ed hanno toccato anche la nostra splendida Tropea. Tra le immagini approdate in rete, infine, è possibile anche dare uno sguardo all’attrice Iman Vellani nei panni di Kamala Khan / Ms Marvel, mentre viene preparata da costumisti e truccatori.
Ora sarà la volta della lunga sessione di post-produzione, seguita presumibilmente dalla classica sessione di riprese aggiuntive. Ricordiamo che l’uscita al cinema di The Marvels è stata posticipata al 17 febbraio 2023 (qui tutte le nuove date Marvel Studios).
THE MARVELS
PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Nia DaCosta (regista dell’horror Candyman). CAST: Brie Larson sarà accompagnata da Iman Vellani nei panni di Ms Marvel, personaggio prossimo ad esordire su Disney+ con attraverso una serie tutta sua, ma anche da Teyonah Parris, la quale riprenderà il ruolo della Monica Rambeau adulta già apprezzata in WandaVision. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 17 febbraio 2023.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.