Ultraman, Neon Genesis Evangelion ed altri anime dal 2019 su Netflix
Il gigante dello streaming Netflix ha in programma di trasmettere, nell’arco del 2019, sia progetti originali di anime che grandi classici.
Ma vediamo nel dettaglio quali progetti Netflix ha intenzione di aggiungere al suo già sconfinato catalogo.
Il 19 aprile 2019 sarà proposto il progetto originale chiamato Rilakkuma e Kaoru. Questa la sinossi.
Quando una donna sui trent’anni inizia a dividere il suo appartamento con un soffice orsacchiotto giocattolo che ha deciso di stabilirsi lì, scopre che il segreti della vita è a volte così semplice e rilassante. Uno dei personaggi più popolari in Giappone prende vita in questa serie in stop-motion.
Il Trailer
Sarà la volta poi di Neon Genesis Evangelion, l’anime giapponese oramai divenuto un cult dl genere, la cui premiere non ha ancora però una data precisa. Probabilmente potremo vederlo entro la primavera prossima.
Il Trailer
Nel mese di Aprile sarà il turno di un altro progetto originale. Ultraman, sequel animato della serie televisiva giapponese nata nel lontano 1966.
Il Trailer
Ad aprile nuovamente avremo modo di poter assistere a 7Seeds. Questa la trama.
In un futuro prossimo un meteorite gigantesco impatterà il nostro pianeta. A causa di questo cataclisma planetario, qualsiasi forma di vità verrà annientata. Il governo, in previsione di questo evento, ha attivato il progetto 7Seeds. Il progetto prevede cinque gruppi da sette uomini e donne selezionati attentamente e messi insieme. Ognuno dei partecipanti deve trovare il modo di sopravvivere in un’isola deserta.
La locandina
Infine, ancora in data da definirsi, avremo una nuova versione animata de I Cavalieri dello Zodiaco, rifacimento della serie classica del manga di Masami Kurumada.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.