Un collegamento con L’Uomo d’Acciaio nel nuovo scatto di Batman v Superman: Dawn of Justice
Warner Bros ha rilasciato nella notte una nuova immagine ufficiale tratta da Batman v Superman: Dawn of Justice, il cinecomic del DC Expanded Universe di prossima uscita in sala.
La foto è chiaramente collegata a L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel) perchè mostra Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne aka Batman in piedi davanti alle macerie di un grattacielo della Wayne Financial distrutto durante lo scontro finale tra Superman ed il Generale Zod al termine del primo film del DC Expanded Universe.
Batman v Superman: Dawn of Justice è stato diretto da Zack Snyder, nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa, Amy Adams, Holly Hunter, Jeremy Irons, Lauren Cohan, Jeffrey Dean Morgan e Diane Lane.
La Sinossi Ufficiale:
Il regista Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio) dirige BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE con il premio Oscar® Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E) in quello di Superman/Clark Kent. Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.
Batman v Superman: Dawn of Justice sarà distribuito in Italia il 23 marzo 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.