Domenica prossima negli Usa partirà la terza stagione di Ash vs Evil Dead, la serie spin-off della mitica saga horror La Casa di Sam Raimi, a tal proposito Syfy ha rilasciato un altro lungo promo.
Nel video in questione il mitico anti-eroe Ash Williams (Bruce Campbell) si mette alla guida di un carro armato per abbattere un gigantesco demone che affligge la città. A tal proposito il protagonista della serie ha descritto questa nuova stagione come uno show di supereroi senza eroi, ma anche senza super.
Prodotta da Sam Raimi, Ivan Raimi e Bruce Campbell, la serie tv Ash vs Evil Dead segue l’arco narrativo della trilogia originale Evil Dead (La Casa, La Casa 2 e L’Armata delle Tenebre). Protagonista anche il mitico Ash (Bruce Campbell) trent’anni dopo gli eventi narrati in L’Armata delle Tenebre. Oramai lotanto dall’azione da anni, il povero Ash si ritrova suo malgrado a maneggiare nuovamente il fucile e la motosega per fermare le forze del male tornate nuovamente sulla Terra, questa volta con lui due giovani fidi, ma inesperti aiutanti.
Nel cast con Bruce Campbell anche Ray Santiago, Dana DeLorenzo, Lucy Lawless, Lee Majors, Ted Raimi, Michael Hurd, Chet Kaminski, Arielle Carver-O’Neill.
Ash vs Evil Dead 3 andrà in onda il 25 febbraio 2018 su Starz.
Ecco il promo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.