Quando una troupe di produzione cinematografica batte l’ultimo ciak di un film a cui lavora ci si trova spesso a leggere di feste post-riprese pazzesche, queste in alcune occasioni prendono il nome di Wrap Party, a tal proposito quest’oggi ci guardiamo quello che è successo per Rogue One: a Star Wars Story.
Ovviamente vi anticipiamo che ciò che state per vedere è semplice fantasia creata da un filmmaker molto creativo, e diciamocela tutta, anche molto bravo. Detto questo date un’occhiata al video in cui stormtroopers e at-at si scatenano in una danza spettacolare.
Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia Gareth Edwards (Godzilla– Monster), mentre la produzione è stata curata da Kathleen Kennedy.
Ecco la Sinossi:
Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.
Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.