ninjago movie trailer banner e1506076556869

Un enorme gatto nel nuovo poster di LEGO Ninjago – Il Film

Un nuovo poster internazionale dedicato a LEGO Ninjago – Il Film è approdato in rete in questi giorni. L’artwork in questione rende la giusta prospettiva relativamente alle minuscole dimensioni dei mitici eroi LEGO.

LEGO Ninjago – Il Film è stato diretto da Charlie Bean. La sceneggiatura è invece stata firmata da Dan Hageman e Kevin Hageman. Il cast vocale sarà formato da Jackie Chan, Dave Franco, Olivia Munn, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Kumail Nanjiani, Michael Peña e Zach Woods.

Sinossi. Una nuova avventura d’animazione del franchise LEGO® della Warner Bros. Pictures, LEGO® NINJAGO IL FILM con le voci nella versione originale di Dave Franco, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña, Zach Woods e del leggendario Jackie Chan. In questa avventura Ninjago per il grande schermo, la battaglia per la difesa di Ninjago City chiama all’azione il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri e LEGO® Master Builder. Guidati dal Maestro di kung fu Wu, tanto spiritoso quanto saggio, devono sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si mette alla prova: ma ognuno deve imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare la propria vera potenza.

Il film arriverà nelle sale il 22 settembre 2017. in Italia il 12 ottobre.

Ecco il poster.

lego ninjago poster


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.