Un Iron Man non interpretato da Robert Downey jr? Ecco cosa ne pensa Jon Favreau
Jon Favreau in settimana è tornato a far parte del Marvel Cinematic Universe grazie all’accordo sulla produzione di Avengers: Infinity War, ecco perchè è tornato a dire la sua sul futuro di questo straordinario franchise.
Nel particolare il regista di Iron Man e Iron Man 2 ha voluto concentrare la sua attenzione su quello che molti fan Marvel temono oramai da tempo, stiamo parlando del re-casting di alcuni attori, oramai stanchi di far parte del Marvel Cinematic Universe.
Come era giusto che fosse, Favreau ha parlato del rapporto di Robert Downey jr con i Marvel Studios e del sempre più probabile re-casting che aspetta lo studios dopo la fine del contratto che lega le due parti:
“Non riesco ad immaginare come potranno fare, ma ciò non significa che non lo faranno. Solo che non riesco davvero a capire come. Per me è l’elemento che ha unificato questo mondo, mantenendo sempre un tono ben coerente, e l’integrità delle sue abilità di attore unite al suo talento hanno lavorato sinergicamente all’universo Marvel. Credo che la sua stessa personalità sia qualcosa che abbia aiutato la definizione del tutto. Detto ciò, nulla mi sorprenderebbe, ma sarebbe una pillola davvero amara da buttare giù, oltre che dei panni davvero complicati da indossare per il neo-arrivato”.
Voi come pensate che i Marvel Studios debbano gestire questo certo problema nel prossimo futuro?
Fonte: Badtaste
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.