Mentre aspettiamo i dati di incasso provenienti dai mercati internazionali, fondamentali per il prosieguo della neo-nata saga, Alita: Angelo della Battaglia si mostra ancora ai fan con un nuovo poster.
Il poster, di chiaro stampo asiatico, mostra la protagonista (Alita) in una delle sequenze più iconiche del film diretto da Robert Rodriguez. Avete già letto la nostra recensione? Fatelo qui.
Alita: Angelo della Battaglia è stato diretto da Robert Rodriguez. La produzione di James Cameron e Jon Landau. Nel cast Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Ed Skrein, Mahershala Ali, Eiza Gonzales, Lana Condor e Jackie Earle Haley.
Sinossi. Ambientato nel 26esimo secolo, Alita racconta le vicende di una cyborg (Salazar) che viene scoperta tra le macerie da uno scienziato. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, a parte le sue incredibili capacità nelle arti marziali, la donna diventa una cacciatrice di taglie in cerca di criminali. Il suo viaggio la porterà alla scoperta di sè e dell’amore.
Alita: Angelo della Battaglia uscirà nei cinema il 14 febbraio 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.