Nella giornata di ieri è arrivata la conferma dell’ingaggio di Emmett J. Scanlan per il ruolo di Lobo in Krypton 2, questa sera è però già tempo di ammirare il look del noto antieroe DC Comics.
L’immagine è stata rilasciata solo poche ore direttamente da Syfy, e mostra quello che sarà il look utilizzato da Emmett J. Scanlan nella seconda stagione di Krypton. Non c’è che dire, impressionante.
Krypton è stato firmato da David S. Goyer. Lo showrunner è Cameron Welsh. Alla produzione esecutiva, oltre a Goyer, anche l’autore del pilot Ian Goldberg.
Nel cast Cameron Cuffe, Georgina Campbell, Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Ian McElhinney, Emmett J. Scanlan e Shaun Sipos.
Sinossi: Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.
Krypton 2 andrà in onda su Syfy nel 2019.
La Foto
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.