Un rumour svela il villain della seconda stagione di Iron Fist?
Netflix ha già annunciato che Iron Fist avrà una seconda stagione, a tal proposito quest’oggi riportiamo sulle nostre pagine un primo rumour dedicato all’identità del possibile villain.
Il sito ThatHashtagShow ha riportato quello che sembra un rumour legato al casting della seconda stagione di Iron Fist. Nel dettaglio pare che Netflix e Marvel Tv siano alla ricerca di un’attrice trentenne che possa dare vita ad un personaggio chiamato Tanya Parker. La fonte descrive il personaggio così:
“Tanya ha portato a termine missioni di alto livello come operatrice freelance. Tanya è come un camaleonte, adatta a interpretare diversi ruoli, riesce a diventare il personaggio che serve per la missione.”
Ovviamente tutto lascia pensare che dietro il nome di Tanya Parker ci sia Tanya Adrian, alias Lady Gorgon, storico membro della Mano, l’organizzazione criminale già vista in Iron Fist, Daredevil e The Defenders.
Tra le altre cose, questa è una notizia confermata, Netflix e Marvel Tv hanno scelto Raven Metzner come nuovo showrunner della seconda stagione di Iron Fist. “Silurato” quindi Scott Buck, uno degli indiziati per il fallimento della prima stagione, qualitativamente parlando.
Le riprese della seconda stagione di Iron Fist dovrebbero partire nel mese di dicembre 2017.
Iron Fist 2 sarà sviluppato da Raven Metzner. Nel cast Finn Jones, Jessica Henwick, Sacha Dhawan e Simone Missick.
Iron Fist 2 sarà trasmesso da Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.