Un video annuncia l’inizio della produzione di La Casa di Carta 3
Netflix ha annunciato con un video oggi l’inizio della produzione della terza stagione di La Casa di Carta, acclamata serie tv di nazionalità spagnola.
Nel video viene confermato l’inizio della produzione della nuova stagione, con una sorpresa nel finale, la comparsa del personaggio interpretato da Pedro Alonso (Berlino), morto nel finale della seconda stagione.
Va ricordato che La Casa di Carta è la serie non inglese più vista di sempre sulla piattaforma streaming di Netflix.
Negli episodi già disponibili si racconta la storia di uno spettacolare ed elaborato crimine ideato dal Professore che, insieme a un gruppo di criminali, prendeva il controllo sulla Zecca di Stato spagnola per stampare miliardi di euro e fuggire con i soldi, facendo inizialmente pensare alla polizia che si trattasse di un tentativo di semplice furto.
La Casa di Carta è stato sviluppato da Álex Pina. Al cast storico si aggiungono Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, Fernando Cayo e Rodrigo de la Serna. Torneranno invece Alvaro Morte (Il professore), Úrsula Corberó (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituño (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo Roman), Kiti Mánver (Marivi), Juan Fernández e Mario de la Rosa.
Il Video
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.