Un video rilasciato da Netflix annuncia la terza stagione della serie 3%
Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo per una terza stagione di 3%, la serie sci-fi di produzione brasiliana.
L’annuncio è arrivato nella giornata odierna attraverso il classico teaser announcement rilasciato via social da parte di Netflix. A quanto pare il colosso dello streaming ha già avviato lo sviluppo della nuova stagione, mettendo in preventivo un rilascio sul proprio catalogo già a partire dal prossimo anno.
Questa la sinossi della serie.
La serie è ambientata in un futuro in cui le persone hanno la possibilità di andare al “lato migliore” di un mondo diviso tra progresso e devastazione: una serie di prove seleziona il 3% dei candidati che avrà successo. Il “lato migliore” ha un nome e si chiama Offshore. Il restante 97% della popolazione è costretto a vivere in una gigantesca favela. Ogni anno chi raggiunge l’età di vent’anni ha la possibilità di migliorare la propria condizione di vita passando al “lato migliore”. Ovviamente non è un passaggio semplice. L’accesso all’Offshore è molto complesso; Infatti gli abitanti dell’Offshore sono considerati esseri superiori, più puri e privi di difetti. Lo scopo del processo è proprio di selezionare tra i candidati solo quelli degni di vivere in un mondo perfetto come quello dell’Offshore. Il processo si compone di prove fisiche e mentali, colloqui e test di vario genere.
Il creatore della serie 3% è lo showrunner Pedro Aguilera.
Ecco il teaser.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.