Un video virale svela gli avvenimenti mancanti tra la guerra del 1996 e quelli in Independence Day Rigenerazione
Cresce l’attesa per l’esordio estivo di Independence Day Rigenerazione, ragion per cui la 20th Century Fox ha lanciato sul web una campagna virale che tende a colmare le mancanze narrative che vanno dal primo capitolo datato 1996 al secondo, ovvero cosa è davvero successo negli ultimi 20 anni?
Nel video virale lanciato attraverso il sito Warof1996 sono presenti alcune dichiarazioni fatte dai protagonisti della pellicola in uscita a luglio.
Independence Day Rigenerazione è stato diretto da Roland Emmerich, nel cast Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Angelababy, William Fichtner e Sela Ward.
Questa la Sinossi:
Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.
Independence Day Rigenerazione arriverà nelle sale l’8 luglio 2016
Ecco il video
[youtube]https://youtu.be/6IKUNzGn2cc[/youtube]
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.