Una chiamata alle arti per collaborare con il Social World Film Festival 2016
La Cultural Partnership rappresenta la nuova formula, semplice e unitaria, per stabilire e coordinare rapporti di reciproca collaborazione non onerosa tra il Social World Film Festival e tutti coloro che sono interessati ad essere presenti come partner alle manifestazioni del festival annualmente proposte e prodotte sul territorio.
La modalità di partenariato consentirà alle organizzazioni e network del luogo di stabilire una fruttuosa collaborazione, che giovi sia alla manifestazione vicana sia ai soggetti del territorio interessati ad instaurarla o a confermarla per l’anno 2016.
Possono presentare domanda per la Social World Film Festival Cultural Partnership: associazioni riconosciute e non riconosciute a carattere culturale, sociale e di promozione delle arti, Cooperative Sociali, Fondazioni (compresi Enti Morali e IPAB), Organi di informazione on-line e off-line.
I destinatari della forma di partenariato possono presentare domanda, per l’anno 2016, entro e non oltre le ore 18.00 del 1 Luglio. Gli interessati dovranno compilare e inviare l’apposito entry form reperibile al sito www.socialfestival.com/cultural.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.