Cattleya Lab, Alessandro Siani e Rai Cinema presentano oggi la campagna promozionale legata a Troppo Napoletano, la nuova commedia diretta da Gianluca Ansanelli in uscita nelle sale il prossimo 7 aprile 2016.
Protagonista della commedia co-prodotta da Alessandro Siani è Gennaro Guazzo, il giovanissimo attore partenopeo già apprezzato in Si Accettano i Miracoli, questa volta al centro della storia una storia d’amore più che adolescenziale che regalerà al pubblico un vero tocco di napoletaneità.
Dalle locations ai personaggi passando per le classiche tradizioni napoletane, il film Troppo Napoletano si presenta come un omaggio alla ciità di Napoli ed ai suoi abitanti, chiaramente con quel tocco di gioiosità che accompagna un popolo sempre pronto a trovare un sorriso a prescindere dai problemi da affrontare.
Troppo Napoletano è stato diretto da Gianluca Ansanelli, nel cast Gennaro Guazzo, Giorgia Agata, Gigi & Ross e Serena Rossi.
Ecco la Sinossi
Quando il suo ex marito, un popolare cantante neomelodico, perde la vita lanciandosi dal palco per fare stage diving, Debora (Serena Rossi) si preoccupa per suo figlio Ciro (Gennaro Guazzo) di undici anni. Il ragazzino sembra molto turbato, al punto da non mangiare più neanche il ragù domenicale. Angosciatissima la madre lo porta da Tommaso (Gigi), psicologo dell’infanzia timido e imbranato. Il dottore scoprirà però che a turbare Ciro non è solo la perdita del padre, quanto piuttosto le sue prime inquietudini amorose. I due faranno così un patto: lo psicologo aiuterà il bambino a conquistare la sua amata compagna di classe, mentre lui gli darà una mano per farlo fidanzare con sua madre….
Troppo Napoletano sarà distribuito da 01 Distribution il 7 aprile 2016
Ecco il poster
Qui il trailer
[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/9uac-VoU62c[/youtube]
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.