Una lettera scritta dal team di Sense8 ringrazia i fan per il supporto dopo la cancellazione
La telenovella mediatica nata dopo l’improvvisa cancellazione della serie tv Sense8 da parte di Netflix non poteva non terminare senza un’ultima toccante risposta del team di produzione riservato al supporto dimostrato in questi giorni dai fan delusi.
Nella notte italiana è apparsa sull’account ufficiale Tumblr della serie tv una lettera scritta dal team di produzione di Sense8 in cui si ringrazia i fan per il supporto incodizionato avvenuto dopo la decisione di Netflix di cancellare la serie dopo sole due stagioni ed un finale ancora da scrivere.
Dalle parole della lettera si prende visione della petizione lanciata dai fan e dagli hashtag propagandistici apparsi sui social, ma nello stesso tempo si conferma l’impossibilità di andare avanti nonostante l’affetto, un po’ come dire, abbiamo provato a far funzionare la cosa, ma niente!
Vi ricordiamo che la cancellazione di Sense8 è avvenuta improvvisamente dopo il lancio all’inizio di maggio della seconda stagione, il pesante calo di ascolti ha contribuito alla decisione sofferta presa da Netflix.
Troverete la lettera all’interno di questo link.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.