La serie tv Arrow chiuderà i battenti durante l’ottava stagione, ma a quanto pare l’Arrowverse ha già trovato un “rimpiazzo“.
Durante il Tour Press del TCA, il presidente di The CW – Mark Pedowitz – ha annunciato che l’Arrowverse molto presto darà il benvenuto ad una nuova serie incentrata su un personaggio DC Comics. Questo nuovo “innesto” nel franchise avverrà nel corso della stagione 2020/21.
Il presidente ha inoltre confermato che farà parte – sin da subito – della timeline principale dell’Arrowverse, escludendo così il modus operandi utilizzato con Black Lightning, ovvero distaccata dal franchise in principio, e prossima ad essere collegata attraverso il crossover Crisi delle Terre Infinite.
A tal proposito ricordiamo che l’Arrowverse è prossima ad abbracciare i primi episodi di Batwoman, la nuova serie tv incentratata sulla nota supereroina.
Ovviamente Pedowitz si è tenuto dal dare indizi sull’identità del personaggio – o del gruppo di personaggi – che saranno protagonisti della nuova serie tv.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.