Una spettacolare teoria collegherebbe il thriller sci-fi Life a Venom, ecco come!
Con il recente rilascio del red band trailer di Life – Non Oltrepassare il Limite, ed il successivo annuncio della produzione del cinecomic Venom, alcuni fan molto attenti hanno dato vita ad una pazzesca teoria che, a quanto pare, potrebbe collegare il thriller sci-fi allo spin-off Marvel.
A scatenare i fan è stata una scena colta nel red band trailer di Life, nota per essere stata già vista in un altro film del passato, Spider-Man 3, e indovinate un pò, si tratta del capitolo della trilogia di Sam Raimi che porta sul grande schermo per la prima volta Venom, il simbionte alieno capace di impossessarsi del corpo di Eddie Brock e trasformarlo in uno degli antieroi più famosi dell’universo Marvel. Non ci trovate proprio nulla che possa collegare i due film? Neppure il fatto che il male atroce che assedia gli astronauti nello spazio nel film Life sembra proprio un simbionte alieno proveniente da Marte? Beh, se manco queste piccole tracce possono farvi pensare ad un possibile collegamento, allora aggiungete che i due film sono stati prodotti da Sony Pictures e che gli sceneggiatori di Life sono Rhett Reese e Paul Wernick, due che hanno fortissimi contatti con l’universo cinematografico Marvel.
Ovviamente stiamo parlando di una pura, ma straordinaria teoria che potrebbe anche non trovare alcuna conferma nel reale, trasformando l’annuncio della produzione di Venom, proprio a pochi giorni dal rilascio in sala di Life, in una semplice coincidenza volutamente orchestrata dalla Sony Pictures per fare un bel pò di pubblicità allo sci-fi diretto da Daniel Espinosa. Considerato che dalla Sony al momento sono arrivate solo smentite, l’affascinante possibilità che Life – Non Oltrepassare il Limite possa essere un prequel di Venom stuzzica e non poco, aggiungiamo …. menomale che la release in sala dello sci-fi è prevista per il 23 marzo 2017.
Qui di seguito l’immagine di Life – Non Oltrepassare il Limite e successivamente quella ammirata in Spider-Man 3 , notate qualche similitudine?
Fonte: FilmSchoolReject
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.