Universal Pictures e Blumhouse Productions hanno rilasciato questa mattina un’anteprima del primo trailer di Happy Death Day, l’horror/thriller diretto da Christopher Landon (Il Segnato).
Utilizzando lo stile narrativo di film come Source Code e Edge of Tomorrow, l’horror dal titolo Happy Death Day ripercorre la terrificante uccisione di una giovane ragazza più e più volte. La protagonista interpretata da Jessica Rothe infatti rivive ogni mattina lo stesso giorno della sua uccisione, riuscendo di volta in volta a scoprire maggiori dettagli relativi al suo killer.
Nel cast di supporto molti volti poco conosciuti come Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews, Charles Aitken, Jason Bayle, Phi Vu, Donna Duplantier, GiGi Erneta, Tenea Intriago, Rob Mello e Cariella Smith.
Christopher Landon ha iniziato la propria carriera come sceneggiatore, il suo esordio alla regia è arrivato con Il Segnato (lo spin-off latino di Paranormal Activity), successivamente ha portato al cinema il bizzarro Manuale scout per l’apocalisse zombie (qui la nostra recensione).
Happy Death Day arriverà in sala il 13 ottobre 2017.
Ecco l’anteprima del trailer
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.