Uncharted Film - Poster IMAX

Uncharted: partita la prevendita dei ticket negli Usa, ecco un poster IMAX

In questo weekend negli Usa è partita ufficialmente la campagna di prevendita ticket in vista dell’uscita imminente di Uncharted, atteso adattamento del celebre videogame.

Ad annunciare il lieto evento per i fan sono stati Tom Holland e Mark Wahlberg attraverso un breve video diffuso via social. In aggiunta al video promozionale, inoltre, è apparso in rete uno straordinario poster di Uncharted destinato alle sale con tecnologia IMAX, trovate il video ed il poster in fondo alla pagina. Ricordiamo, infine, che il trailer finale in italiano è stato rilasciato nei giorni scorsi, potete trovarlo visitando questa nostra pagina.

UNCHARTED

PRODUZIONE: La sceneggiatura è passata nelle mani di Joe Carnahan, David Guggenheim e Eric Warren Singer. L’ultima bozza è stata firmata da Art Marcum & Matt Holloway e Rafe Judkins. La direzione è a cura di Ruben Fleischer (Zombieland – Venom). CAST: Tom Holland, Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Ali, Tati Gabrielle. DISTRIBUZIONE: Dal 17 febbraio 2022 nei cinema italiani, il 18 febbraio in quelli USA.

TRAMA: Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.